INSTALLAZIONE

A COSA SERVE
Le fasi di tutti i processi di installazione sono avvalorate dagli studi dei processi produttivi industriali sull’analisi dei costi, pertanto si garantisce l’effettiva congruità e coerenza tra la progettazione e i costi di produzione.
Le fasi del processo di installazione vengono costantemente controllate in modo da garantire il livello qualitativo dell’intervento.
Il valore di efficienza e risparmio di tali impianti è dato anche dal fornitore partner, il quale diviene il promotore della qualità degli impianti, in grado di supportare nell’officina il cliente albergo che usufruisce di tali servizi.
L’installazione è preceduta dalla fase di consulenza che dà indicazioni sulla tipologia di impianto più idoneo che si attesta al modello ambientale ed energetico.
La finalità ricercata è ottenere una produzione a fasi controllate tramite supervisione dei partner e controlli qualitativi secondo le Normative UNI.

COME SI SVOLGE
Mediante tecnici ONENERGY e tecnici PARTNER

FIGURE COINVOLTE
Successivamente alla fase di progettazione verrà pianificato, insieme all’HOTEL,  il processo di realizzazione degli impianti.

IN PARTNERSHIP CON